Via Agira, 8 - ENNA   0935 37776

Italian design, designed for YOU

Bruno Piombini

Mobili Bruno Piombini a Enna

Il Legno Vivo inizia a raccontarvi

 

Ci sono oggetti che nascono preziosi, altri che lo diventano, altri che arricchiscono col tempo il loro valore originario. I mobili Bruno Piombini sono così: oggetti nati nobili dal calore del legno vivo, dalla sapienza di mani esperte che lo lavorano nel nostro territorio, dal desiderio di farli diventare parte della famiglia di chi li sceglie.

La nostra antica passione vuole farvi scrivere storie sempre nuove: quelle dei vostri momenti più belli incise nei nostri arredi. Arredi che daranno vita ai vostri spazi e che inizieranno così a raccontare anche la vostra storia.

L’azienda

Piombini nasce nel 1925 da Mario Piombini, artigiano ebanista di Bovolone, una cittadina del comprensorio veronese, culla della migliore tradizione del mobile d’arte.

L’attività riguarda principalmente la realizzazione di ruote per carri, e la riproduzione di mobili d’arte. ll figlio di Mario, Bruno, continua il lavoro del padre portando avanti l’azienda di famiglia.

Stilisticamente l’impostazione classica viene reinterpretata per restituire un nuovo sapore fatto di forme moderne e funzionali, unite al grande fascino del mobile classico.

Alla quarta generazione, la Bruno Piombini continua ad offrire il proprio know-how al servizio di materiali naturali e nobili, mantenendo la tradizione del mobile fatto a mano in Italia.

Guarda Il catalogo Mobili Bruno PiombiniTrattato da Mobili Incardone

Tutti i Prodotti Mobili Bruno Piombini a Enna

Vuoi acquistare Mobili Bruno Piombini a Enna

Prenota subito una

consulenza gratuita!

Caricamento in corso ...

Chiudi il menu